Borsa di studio, alloggio e ristorazione

Edisu Piemonte è l’ente che garantisce e promuove il diritto allo studio universitario su tutto il territorio regionale, offrendo - a concorso - borse di studio, residenzialità e altri benefici economici, oltre ad una vasta rete di servizi, come la ristorazione a tariffe agevolate.

Un sostegno concreto e valido che permettere a tutti, in modo egualitario, di poter accedere alla formazione universitaria.

Contribuiamo a costruire il futuro di migliaia di studenti e studentesse, sosteniamo la loro scelta di proseguire nella formazione universitaria, li accogliamo facendoli sentire come a casa, creando per loro un mondo di servizi per offrirgli la migliore esperienza di vita e di studio in Piemonte.

Scopri tutti i nostri servizi su www.edisu.piemonte.it

Dove sono i nostri sportelli studenti